Il magazzino si trova al terzo piano della torre di S. Domenico e costituisce uno dei punti di forza del Gruppo; Suddiviso su due stanze, ospita al suo interno i materiali di gruppo, corde, attrezzi, caschi, sacche, moschettoni ecc. il contenitore del carburo, il trapano pianta spit e tantissimi altri marchingegni che è meglio non citare.

Attualmente il magazzino è gelosamente custodito da Francesco, magazziniere capo.

 

Regolamento magazzino UTEC

1) Il prelievo del materiale è consentito a tutti i soci effettivi in regola con l’ assicurazione ed il pagamento della quota.

2) Il prelievo e la riconsegna dei materiali avviene nei giorni di riunione, dalle ore 21:30 alle ore 23:00; si possono concordare con il magazziniere giorni ed orari differenti.

3) I soci si impegnano a riportare il materiale in magazzino nella riunione successiva al loro utilizzo.

4) I soci al momento del prelievo si assumono ogni responsabilità circa la custodia e l’integrità dei materiali.

5) Il materiale in prestito è strettamente personale, ed il suo utilizzo è consentito esclusivamente al socio che lo ha prelevato.

6) Il materiale deve rientrare in magazzino perfettamente pulito e oliato; il materiale in condizioni non idonee, non sarà ritirato dal magazziniere, e la riconsegna ritardata comporterà il pagamento del corrispettivo noleggio.

7) Non si ammettono rientri scaglionati di materiali prelevati con un unico modulo.

8) I materiali di utilizzo di gruppo (corde, moschettoni, sacche d’armo, ecc.), dovranno essere prelevati da un socio, il quale sarà il referente per il magazzino, di tutto quello che concerne la tutela e la successiva pulizia dell’attrezzatura.

NB. Le responsabilità e gli eventuali oneri saranno equamente distribuiti tra i partecipanti all’uscita, ad opera del referente.

9) I soci che usufruiscono dei materiali, sono tenuti a segnalare al magazziniere eventuali usure presenti, cattivi funzionamenti o sollecitazioni avutasi al di fuori del normale utilizzo.

10) In base a quanto stabilito nell’assemblea del 13/06/97, i soci iscritti al gruppo da più di due anni, sono in dovere di pagare il noleggio dell’attrezzatura come da prezzario allegato. Il pagamento va effettuato dal socio alla consegna del materiale da parte del magazziniere incaricato. L’importo pagato sarà registrato sul buono di consegna, firmato in calce dal socio che riceve il materiale. Il denaro riscosso sarà conservato in una apposita cassetta di sicurezza collocata nel magazzino. Il magazziniere, si impegna, qualora ce ne fosse la richiesta, a mettere a disposizione dell’assemblea, il blocchetto dei buoni di consegna, per eventuali verifiche richieste dai soci. L’incasso costituirà un fondocassa ad esclusivo beneficio delle spese di magazzino.

NB. Le tariffe di noleggio sono settimanali.

Le quote derivanti da noleggi che si protrarranno per più di una

settimana, verranno registrate dal magazziniere con la stessa procedura

esposta sopra.

11) Il socio al momento del prelievo accetta il presente regolamento, il mancato rispetto dello stesso, implica la sospensione del socio dall’utilizzo dei materiali di gruppo.

Si ringrazia la Petzl per l’utilizzazione delle foto di sua proprietà.